Chiara Ferragni x Pomellato: la blogger è la nuova testimonial della campagna del brand di gioielleria Pomellato For Women 2018
Chiara Ferragni x Pomellato è la nuova testimonial della campagna del brand di gioielleria Pomellato For Women 2018. La celebre blogger-influencer è dunque il nuovo volto della campagna fotografata da Peter Lindbergh, un progetto studiato in collaborazione con Armando Testa e lanciato nella primavera 2017, l’anno dell’anniversario per i 50 anni dell’iconico brand di gioielli.
Chiara Ferragni è testimonial Pomellato
Pomellato punta sull’importanza delle donne e della vera leadership al femminile. Il progetto Pomellato For Women riunisce donne di età e provenienze diverse, degli spiriti indipendenti che interpretano i valori della maison.
Chiara Ferragni è stata scelta per il suo talento, per la sua capacità di innovare, di ribaltare le regole del fashion e per il suo percorso non convenzionale.
E come lei stessa afferma: “Adoro il modo in cui Pomellato sta costruendo la sua piattaforma per celebrare donne con differenti esperienze di vita. Un brand che da sempre stravolge le regole. E il fatto che la Maison sia italiana al 100% proprio come me rende questa collaborazione del tutto naturale“.
Così come tutte le donne interpreti del brand milanese dedite alle proprie passioni e impegnate a raggiungere i propri traguardi, Chiara Ferragni rappresenta l’idea di bellezza autentica e naturale e di una femminilità contemporanea.
A questo proposito Lindbergh ha dichiarato che gli scatti sono stati realizzati tutti in un giorno solo e senza ritocchi, completamente naturali. Chiara indossa una semplice camicia bianca, capelli sciolti, poco trucco, i suoi tattoo e uno smalto naturale che valorizza con gli anelli Pomellato.
Una campagna in bianco e nero, nella forza della normalità dei gesti e delle pose, la forza di essere sè stessi: Pomellato sceglie così una business woman, fashion icon e futura mamma.